Workshop di public speaking con Corsisti per Caso

Dopo avervi parlato del workshop di scrittura creativa, potevamo forse non raccontarvi tutto sul workshop di public speaking organizzato da Corsisti per Caso a spazio reFactory? Sempre più spesso, che si tratti di lavoro o vita privata, la comunicazione non verbale riveste un ruolo determinante nel modo di interagire che abbiamo con gli altri. Valorizzare il proprio potenziale comunicativo, facendosi aiutare da un esperto, è la classica esperienza che ogni persona dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

workshop di public speaking

Metodologia del workshop di public speaking

Questo workshop, che ha come docente Fabrizio Croci, si rivolge a chiunque voglia investire sul proprio potenziale comunicativo per superare paure, limiti, stress da palcoscenico e potenziare la propria autostima. Attraverso un percorso basato sulla sperimentazione e sulla simulazione ludica delle proprie potenzialità comunicative, i partecipanti avranno la possibilità di acquisire una maggiore consapevolezza sui fattori realmente decisivi nella comunicazione, raccogliendo spunti e suggerimenti tecnici da mettere in atto nell’immediato. Per una comunicazione efficace, la gestione della voce, del corpo e dell’emotività, sono elementi fondamentali, da conoscere e padroneggiare con estrema cura.

Il workshop di public speaking si terrà a spazio reFactory sabato 20 e domenica 21 ottobre, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e sono previsti massimo 15 partecipanti. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, vi consigliamo di scrivere a info@corsistipercaso.it 

Rispondi